giovedì 22 settembre 2011

Benvenuti in G.A.R.

 I Libertà , umiltà e fraternità
 l'Italia non ha mai avuto una rivoluzione reale (cfr. Monicelli) ma il 15 ottobre tutto avrà inizio.
Non vogliamo essere ricordati come un popolo poco coraggioso capace di affidare il paese solo ai più grandi dittatori
Nel nome della LIBERTA' - dell' UMILTA' e della FRATERNITA' il 15 ottobre inizierà una nuova realtà.




I G.A.R. sono i gruppi di azione rivoluzionaria che si sono attivati per l'organizzazione della manifestazione del 15 ottobre.
Maggiori informazioni si possono ritrovare visionando Il coordinamento nazionale G.A.R.

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. La RIVOLUZIONE più temibile e più duratura non è quella che inizia con un atto di violenza ma quella che mette fine a un regime con un atto giuridico costituzionale che destituisce le Caste e delegittima tutti i Poteri costituiti

    RispondiElimina
  3. E' tempo di fare del Parlamento la NORIMBERGA italiana per crimini finanziari ed economici contro lo Stato e contro la Nazione.

    RispondiElimina
  4. Non siamo di fronte a una qualsiasi manovra finanziaria. Lo Stato e la Nazione italiani sono oggetto di un golpe politico/militare strisciante. Un esperimento da estendere a tutti i Paesi del mondo conformemente alla loro composizione politica e sociale.

    RispondiElimina
  5. XX Assemblea Generale dell'ONU (1965) ha sancito: "la legittimità della lotta da parte dei popoli sotto oppressione coloniale, per esercitare il loro diritto all'autodeterminazione e all'indipendenza", invitando "tutti gli Stati a fornire assistenza morale e materiale ai movimenti di liberazione nazionale nei territori coloniali".

    RispondiElimina